Retail Partner

Lavora con noi

Retail Partner è una azienda giovane e dinamica, da sempre concentrata sulla crescita dei clienti in ambito digital ed
e-commerce. Il settore moda è il nostro pane quotidiano.

Ci occupiamo dei nostri clienti in ogni fase del processo di digitalizzazione, in particolare:

• Forniamo il software gestionale Atelier per la gestione di tutti gli aspetti che riguardano il negozio: gestione ordini, magazzino, vendite, cassa, collegamenti con i marketplace.

• Forniamo consulenza nella generazione Schede Prodotti, caricamento Ordini, ricerca Foto Prodotti, spedizione, packaging.

• Formiamo i clienti per la realizzazione di una scheda prodotto ottimizzata in ottica SEO.

• Realizziamo da zero siti web ottimizzati su diverse piattaforme CMS, come Shopify e Magento.

• Consigliamo i clienti sui migliori marketplace in cui vendere in base al loro catalogo, come Amazon, Zalando, Yoox, Ebay, Miinto e li formiamo per la gestione degli stessi, con un account manager dedicato.

• Realizziamo campagne pubblicitarie su Google ADS, Facebook e Instagram ADS con un focus sulle conversioni e l’aumento del fatturato dei clienti.

• Gestiamo la pubblicazione delle inserzioni su vari canali PPC, come Stileo, Trovaprezzi, Shopalike.

• Ottimizziamo il feed prodotti in maniera personalizzata per i vari canali.

• Realizziamo report personalizzati in Microsoft Power BI per l’analisi dei dati delle attività.

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano arricchire il nostro progetto, in continua espansione.

COSA OFFRIAMO

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con contratto nazionale di categoria di 14 mensilità;

La ricerca delle posizioni è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (d. lgs. 215/03 e 216/03).

Si ricorda da indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 nel Curriculum Vitae.

SCOPRI TUTTE LE POSIZIONI APERTE

GESTORE CATALOGO ECOMMERCE

MODALITà ibrida

La risorsa si occuperà dell’inserimento ordini tramite gestionale e applicativo Excel, inserendo, quanto più dettagliatamente possibile, le caratteristiche dei capi e degli accessori di moda (colore, materiale, taglia, modello ….), per popolare il gestionale e mandare le informazioni sul sito web ed i vari marketplace quali Amazon, Zalando ecc…

COMPETENZE E CONOSCENZE

• La risorsa contribuirà alla redazione dei contenuti per gli e-commerce e al completamento delle schede prodotto.

• Buona dimestichezza informatica, conosce il pacchetto Office ed in particolare Excel

• Si dimostra estremamente precisa, attento/a ai dettagli e affidabile e con spiccata attitudine al problem solving.

• Passione per il mondo e-commerce, la moda e la conoscenza di diversi tipi di tessuti, prodotti e sistemi di taglie.

TECNICO INFORMATICO
ASSISTENZA

in sede

Il candidato ideale è una persona con una forte passione informatica e conoscenza generale del mondo IT/WEB e dotato di una spiccata attitudine al problem solving, in grado mettersi alla prova e di apprendere nuovi sistemi gestionali sotto annessa formazione. Dovrà essere in grado di gestire le assistenze tecniche dei clienti.

COMPETENZE E CONOSCENZE

• Conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare): MEDIO-BUONA

Configurazione e manutenzione ordinaria Sistema Operativo Windows: MEDIO

• Configurazione e manutenzione ordinaria di PC e Periferiche varie: MEDIO

• Configurazione e Gestione Posta Elettronica, WI-FI e Reti: MEDIO

• Completano buona gestione dello stress, spirito di iniziativa, problem solving, affidabilità, precisione e puntualità.

SOCIAL CONTENT CREATOR

modalita ibrida

Il candidato ideale è una persona in grado di prendendo in mano attivamente la gestione dei canali social dei clienti, è una persona creativa in grado di creare dei contenuti grafici e video, evidenziando gli articoli di vendita, dalla strategia fino alla produzione dei piani editoriali mensili.

COMPETENZE E CONOSCENZE

• Capacità di progettare social media strategy, definire piani editoriali, ideare a sviluppare contenuti diversificati per i vari canali social, programmare e pubblicare i post.

• Saper scrivere bene e avere buon gusto per visual e copy che siano gradevoli, efficaci e intelligenti.

• Capacità di trasformare i social trend in soluzioni creative pertinenti per i clienti.

• Capacità di creare contenuti grafici e contenuti video.

• Conoscenza delle principali piattaforme di gestione social.

CANDIDATI


    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@retailpartner.it) (richiesto)